Remote Work XML [Italian] [Live]

site:
  title: Lavoro Remoto | Edgeryders
  theme: pamphlet
  lang: en-US
menu:
  edgeryders:
    icon: classic
    color: #fff
    url: https://edgeryders.eu
  links:
    anchor: true
    fade: false
  languages:
    English: http://remote.edgeryders.eu
    Français: http://remote.edgeryders.eu/14726
    Italiano: http://remote.edgeryders.eu/14757

Lavoro Remoto

:card_index_dividers: Lavoro a distanza fatto bene.

La collaborazione a distanza può essere difficile. Sulla nostra strada abbiamo incontrato tutti gli errori che si possano commettere e li abbiamo superati con ottime soluzioni che vorremmo condividere.

Contattaci
Unisciti alla nostra comunitĂ 

Scarica il libro

A distanza è un’altra cosa.

La capacità di funzionare in quanto organizzazioni e team che si lavorano a distanza non si acquisisce semplicemente scaricando una smart app ultimo grido. Possiamo aiutarvi ad affrontare e risolvere le complesse sfide del lavoro a distanza e portarvi ad acquisire competenze necessarie per continuare a farlo. Il nostro approccio non è legato a strumenti specifici e si basa su piÚ di 26 anni di esperienza pratica.

Cosa offriamo

I nostri clienti spaziano dalle piccole start-up alle autoritĂ  regionali e alle organizzazioni multinazionali. Offriamo un supporto empatico, su misura per le vostre necessitĂ  e nella vostra lingua.

Esperti

Il nostro team di specialisti è guidato da uno scopo comune: portare la vita lavorativa degli altri allo stesso livello della nostra. Per soddisfare le nostre esigenze in quanto organizzazione che si basa sul lavoro a distanza, abbiamo sviluppato un insieme unico di pratiche di lavoro, competenze e cultura. Oggi siamo una comunità di persone che costruisce, gestisce e lavora come team a distanza in oltre 80 paesi.

  • Organizzare un lavoro di squadra a distanza anche nelle organizzazioni complesse è possibilie.
  • La politica del teleworking può costituire un vantaggio competitivo concreto per la vostra organizzazione ed allo stesso tempo fare fronte a questioni sociali importanti legati alle diversitĂ , alla pianificazione urbana e all’ambiente.
  • È possibile costruire una carriera significativa e ben retribuita senza recarsi fisicamente in un ufficio ogni giorno.

Se state iniziando, gestendo, lavorando, entrando a far parte di un team distribuito, questo programma è per voi.{class=“highlight” style=“color: wheat !important”}

Contattateci

Email
Twitter
WhatsApp